domenica 3 luglio 2011

Royal wedding...


E anche questo è andato: finalmente Alberto di Monaco ha impalmato la bella sudafricana Charlene   Wittstock. A dire il vero il tutto mi è parso un po freddino e lui aveva l'espressione di uno che pensa "se non la sposo adesso ci faccio la figura del cafone". Speriamo che la smettano di ammorbarci con questi matrimoni reali perché sono davvero anacronistici. Ma poi sarà vero amore? Tzé, non credo proprio. Romantica, vero?

3 commenti:

  1. Questo royalwedding non mi ha appassionato proprio per niente...sarà che lei mi pare abbia una scopa nel principesco didietro,sarà che lui dietro la sua fama da playboy vuole mascherare una latente omosessualità e sarà che Montecarlo è troppo snob,ma avrei fatto a meno della maratona tre giorni su questo matrimonio !!

    RispondiElimina
  2. postato anch'io un post quasi contemporaneamente..
    il bacio sembra quello tra due fratelli hahaha :D

    RispondiElimina
  3. @eva concordo su di lei, ma non su di lui, so per fonte certissima che le voci sono completamente infondate. comunque sì, un evento piatto, senza un briciolo di sentimento
    @marco ora passo a dare un occhio, immagino che tu ti sia commosso fino alle lacrime!!!

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.