martedì 12 luglio 2011

Mantra

Oggi non ho molto altro da dire se non che mi sono rotta di non poter essere me stessa fino in fondo. Mi rendo conto di essere strana, e diversa, ma cacchio sono fatta come sono fatta, non posso "cambiare" per far contenti gli altri. E soprattutto non ne ho voglia.

10 commenti:

  1. Grandiosaaaaa....vagabonda!!!! :-D

    RispondiElimina
  2. Essere se stessi...è quello che cerco di raggiungere lottando nella mia quotidianità. Ci si deve rompere, prima di arrivare.
    Bellissimo post.

    RispondiElimina
  3. Forza! Continua così! Andrà sempre meglio, vedrai!

    RispondiElimina
  4. Ciao :)
    Io cambierei tanto volentieri per far contento almeno qualcuno, ma mica mi riesce.

    RispondiElimina
  5. Non si deve mai cambiare per gli altri.

    Un abbraccio e buona giornata!

    RispondiElimina
  6. grazie a tutti per i commenti che avete lasciato a questa frase (non mia, l'ho pescata nel grande mare del web): essere sé stessi dovrebbe essere una cosa semplicissima invece ho scoperto che è quanto di più difficile da mettere in pratica, anche con le persone care.

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.