mercoledì 1 giugno 2011

Spot Schweppes


Dopo moltissimo tempo torna la rubrica dedicata agli spot pubblicitari che vedono le star di Hollywood in veste di testimonial, ovvero anche i divi fanno le marchette. Uma Thurman devo dire che in tal senso è una delle più prolifiche e dopo aver prestato il suo volto rispettivamente allo spot del profumo Givenchy Ange ou Demon, dell'Alfa Romeo Giulietta e quello sfigatissimo per Mediaset Premium sostituisce in corsa una sempre più siliconata Nicole Kidman nell'advert della Schweppes. Il video è girato da David La Chapelle e allude in modo inequivocabile al sesso, ma è anche molto ironico.


Il povero giornalista sudaticcio che intervista Uma è tale Ben Bela Bohn, attore tedesco discretamente caruccio noto soprattutto per aver preso parte alla soap Alisa. 


Che dire di Uma? Che è semplicemente favolosa! Sontuosa come una cortigiana! Lo spot mi piace (anche se in italiano è doppiato malissimo) ed è sicuramente meglio di quello della Kidman.

1 commento:

  1. personalmente l'ho trovato pessimo ma forse è il doppiaggio ;D

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.