sabato 14 maggio 2011

Supercafoni, eccoli qua...


Parafrasando la canzone del Piotta di qualche anno fa, vi annuncio (qualora ve ne fregasse qualcosa) che i supercafoni del Jersey Shore sono sbarcati a Firenze!!! Oddio, già mi immagino le scene: a quanto pare lavoreranno in una pizzeria in pieno centro. Il loro arrivo era previsto per l'inizio della settimana, ma a causa della visita di Napolitano (santo subito!) il tutto è stato posticipato.

Non oso immaginare i danni che combineranno questi, vi basti sapere che gli hanno precluso l'ingresso ai monumenti e ai musei.

3 commenti:

  1. ahahah grandi!
    e il bello è che vengono spacciati per mezzi italiani, quando in realtà hanno origini cilene, latine e quant'altro, italiane proprio zero...

    RispondiElimina
  2. anch'io credevo fossero italiani, ma è anche vero che ho visto solo qualche puntata a notte fonda, non è che li seguissi tanto, comunque mi fanno ridere, non vedo l'ora di beccarli in giro!!!!

    RispondiElimina
  3. No, state tranquilli, l'italianità c'è eccome, almeno per la maggior parte di essi.
    Tutta roba nostra :D (anche se esportata altrove molto tempo fa ...)

    Hanno precluso loro i musei? Perché, c'era pure pericolo che ci andassero?

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.