venerdì 20 maggio 2011

Ieri in tv: Annozero

Qualcuno dovrebbe spiegare a Belpietro che c'è una bella differenza tra "essere stipendiati" e percepire i diritti d'autore, ma temo che non ci sia peggior sordo di chi non vuol sentire. Comunque, ieri puntata cicciosa, direi quasi esilarante, impreziosita dalla presenza di Al Gore. 

3 commenti:

  1. STYLISH BLOGGER AWARD per te! qui! http://www.prettyinmad.com/2011/05/awards-versatile-blogger-award-one.html

    RispondiElimina
  2. Pero' Travaglio mi è sembrato assai piu' nervoso del necessario.

    Ora, capisco che è davvero estenuante parlare a un BelPietro, e dover ribattere ad accuse di scala microscopica messe a fianco di gigantesche magagne ... pero', non so ... non era il solito Travaglio.

    RispondiElimina
  3. @pretty ma grazie!!! ormai mi sento una diva con tutti questi premi!!! appena posso scrivo un bel post :)
    @gio guarda che non è la prima volta che Travaglio perde la Trebisonda...sono due anni che quello lì gliela mena con la storia del pregiudicato, per me è fin troppo signore...

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.