sabato 2 aprile 2011

The versatile blogger award


Ringrazio tantissimo la cara Mari di CreaMariCrea per avermi assegnato questo premio, ma questa volta ho deciso di non rigirarlo a nessuno per evitare le "polemiche" in stile catena di Sant'Antonio. A me l'idea dei premi piace, un pò per vanità (a chi non fa piacere un premio?) e un pò per altruismo, perché credo sia un modo carino per far conoscere ai blogger altri blogger magari appena affacciati al mondo blog (scusate il bisticcio di parole, ma quello è), però navigando qua e là ho letto molti commenti negativi sugli awards di questo genere: per molta gente in realtà il premio è una menata, una seccatura e nel dubbio, visto che ne ho da pochissimo assegnati 15, preferisco lasciarlo qui a disposizione di tutti: chi lo vuole se lo pigli!!!!!!! Massima libertà di scelta e di azione che tanto io non sono una che si offende :)

2 commenti:

  1. brava......mica scriviamo per i premi....anche Sartre rifiutando il Nobel, unico della storia, affermò: "....ma io non scrivo per i premi!!"

    RispondiElimina
  2. @cirano, mi dai l'ennesima conferma di quanto scritto sopra: a me l'award piace, ma non tutti gradiscono...però il paragone con sartre mi sembra un pò azzardato :)

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.