giovedì 24 marzo 2011

Spot Coco Mademoiselle


Non ho resistito: non potevo proprio aspettare! Sapete la fissa che ho per gli spot in generale e in particolare per quelli dei profumi. Comunque nel nuovo spot Chanel Coco Mademoiselle  Keira Knightley è semplicemente da cardiopalma! Tosta e maliziosa, guida una Ducati d'epoca per le vie di Parigi avvolta da una tutina tutta cerniere e poi va a farsi fotografare da quel gran figo di Alberto Ammann (Cella 211) per scappare dalla finestra quando l'atmosfera si è fatta calda. Lo spot, elegantissimo, è di Joe Wright, regista di Orgoglio e pregiudizio, Espiazione e del precedente spot Coco Mademoiselle. Qui decisamente a mio parere Keira la spunta sull'altrettanto deliziosa Natalie Portman, testimonial molto chic dell'altro spot trasmesso in questi giorni (Miss Dior Cherie). La canzone è I's a man's man's man's world di James Brown, cantata da Joss Stones (bellissima cover tra l'altro). In una parola, un piccolo capolavoro.






5 commenti:

  1. Concordo, è uno spot elegante e pieno di fascino.

    Baci

    RispondiElimina
  2. lo spot in effetti è più fico questo di quello dior. tra natalie e keira però è una bella lotta..

    RispondiElimina
  3. Keira è bellissima e in questo spot ha una pettinatura che mi piace molto ;-)
    Ma soprattutto, ha un'espressività e uno sguardo che non lasciano indifferenti...

    RispondiElimina
  4. Semplicemente bello , secondo me Coco' sorride e vi ringrazia, vale molto meno, ma vi ringrazio anch'io . Madre natura ci a dato Keira (ogni commento sarebbe banale)il gusto e l'eleganza della vostra Arte ha fatto il resto. complimenti E.C.

    RispondiElimina
  5. Chanel ha sempre fatto spot meravigliosi, e non solo... La classe non è acqua :D

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.