martedì 8 marzo 2011

FOTOGRAFIA: Sam Taylor-Wood, Self Potrait Suspended







Sam Taylor-Wood nasce a Londra nel 1967. Ha recentemente diretto il film Nowhere boy, incentrato sugli anni giovanili di John Lennon e il nuovo video dei Rem, UBerlin. E' stata sposata con il gallerista e mercante d'arte Jay Joplin, da cui ha avuto due figlie ed attualmente è la compagna di Aaron Johnson (scelto per interpretare il giovane Lennon) più giovane di lei di 23 anni da cui ha avuto la sua terza figlia. Prima di dedicarsi al cinema, si è distinta nella fotografia e nelle video installazioni. Espone nei più importanti musei del mondo (Moma, Centre Pompidou) ed ha ricevuto svariati premi. Le foto che ho scelto di pubblicare fanno parte di un ciclo intitolato Self Portrait Suspended esposte a Roma alla Galleria Lorcan O'Neill


Sono solo invidiosa...:)

2 commenti:

  1. Ciao,sono solo di passaggio ma devo dire che mi ho la fortissima tentazione di fermarmi un po ad esplorare il tuo blog.
    Che trovo delizioso ed arguto.
    Pertanto,se non ti spiace,mi aggiungo alla folta schiera dei tuoi followers.
    Alex

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessandro, benvenuto! ovviamente mi fa un enorme piacere che tu ti sia aggiunto ai followers, ricambio con piacere la visita:)

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.