martedì 22 marzo 2011

Kreativ blogger award e Liebster blog award!

Continuano a fioccare awards per questo strampalato blog! Ringrazio tantissimo Ivanalessia de Il libro eterno per avermi conferito il Kreativ Blogger Award e Nikky di Bookshelf per avermi omaggiato del Liebster Blog Award. Ultimamente ho davvero pochissimo tempo da dedicare alla blogosfera, ma cercherò di assolvere ugualmente quanto mi si chiede!

Per quanto riguarda il Liebster Blog Award devo semplicemente nominare 5 blog che mi piacciono: in questo caso ho scelto di premiare alcuni dei blog letterari che seguo:





Per quanto riguarda il Kreative Blogger award invece la faccenda si fa più spinosa, perché oltre a dover nominare 10 blog che seguo, devo anche rivelare 10 cose di me che non sapete...
I blog che ho scelto di premiare con il Kreative blogger award sono:


Ed ora la parte più difficile: rivelare 10 cose di me. Sono una persona piuttosto riservata e mi viene abbastanza difficile raccontare gli affari miei, ma ci proverò ugualmente:

  1. Sono una nostalgica degli anni '80: di quel periodo "d'oro" mi piace tutto, i vecchi telefilm, i cartoni animati e soprattutto la musica. 
  2. Da adolescente avevo la camera tappezzata di poster di Nick Kamen: sotto sotto spero sempre che prima o poi torni a cantare (a parlare è la bimbaminkia che c'è in me!)
  3.  Ho un gatto rompipalle e opportunista come pochi (che adoro!), ma il mio sogno è sempre stato quello di possedere un cavallo. Sono affascinata dai rettili e dagli anfibi: se mai dovessi reincarnarmi in un animale, vorrei essere un camaleonte.
  4. Detesto fare shopping, ma ho un'insana passione per le scarpe
  5. Amo tutto ciò che è antico
  6. Faccio la raccolta differenziata, spengo la luce quando non mi serve e chiudo il rubinetto mentre mi lavo i denti. Sono piuttosto maniacale e chi vive con me deve seguire la regola del castello. 
  7. Da bambina sognavo di fare la cuoca, adoro i programmi di cucina (non quello della Clerici, per chi se lo stesse chiedendo), sono perennemente a dieta, ma non so dire di no alla pizza.
  8. Se fossi ricca (ma ricca ricca) spenderei tutti i miei soldi per collezionare opere d'arte famose. Farei carte false per possedere The lady of shallot di John William Waterhouse e Andromeda di Tamara de Lempicka, solo per cominciare...
  9. Faccio sogni premonitori e di solito non è un buon segno per la persona che sogno. Ho smesso di raccontarli perché dopo la gente tende ad evitarmi. Non ci posso fare nulla se quello che sogno più o meno si verifica. Fossi nata nel Medioevo probabilmente mi avrebbero arsa viva.
  10. Il mio unico motto è vivi e lascia vivere. Insomma, non rompetemi le palle e io non le romperò a voi.

Bene, spero che vi siate fatti 2 o 3 risate con le mie scottanti rivelazioni (in realtà mi sono autocensurata) e che il premio giunga gradito a tutti. Sentitevi liberi di accettarlo o meno: non vuole essere l'ennesima catena di Sant'Antonio, ma solo un modo per farvi sapere che vi leggo anche se molto spesso la mia presenza è silenziosa.

15 commenti:

  1. come si fa a non premiare il tuo blog?!?!? complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Carissima grazie per avermi pensata, sono molto onorata di ricevere questo premio, grazie mille!!!
    Leggendoti mi hai molto divertita, sei simpaticissima!
    Congratulazioni per i tuoi meritati premi.
    Un abbraccio e buona primavera!
    Francy

    RispondiElimina
  3. Grazie mille!!:) Anch'io quand'ero piccola volevo disperatamente un cavallo e il fatto che a pochi metri da casa mia ci fosse un maneggio non aiutava!

    RispondiElimina
  4. Grazie cara, sei gentile e complimenti a te per il premio.
    Comunque sono come te al punto 6!

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Volevo ringrazierti per il premio!
    Sono contenta ti piacciano le mie foto!

    RispondiElimina
  6. Cara Hobina, piacevoli invece le 10 cose che hai scritto su di te.
    Grazie per il premio che prelevo e complimenti a te che l'hai meritato!!!
    Ciao,
    Lara

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per il premio!!!

    RispondiElimina
  8. congratulazioni ^^ te li sei meritati XD!

    RispondiElimina
  9. Bene! Congratulazioni innanzitutto per i premi (e per il punto .6 del tuo elenco ^_^); e grazie mille per aver girato il Liebster anche a me!!

    RispondiElimina
  10. Grazie mille per il premio, sei gentilissima :D Sono veramente felice che il blog ti piaccia!

    RispondiElimina
  11. @chiara, sei carinissima come sempre :)
    @francesca adoro vedere come trasformi le cose! grazie a te!
    @eva luna io lo volevo bianco, e tu?
    @kylie/basilico mentuccia non sapete che fatica questo punto 6! controllare che la dolce metà faccia la sua parte, arrancare ogni giorno fino ai cassonetti...tanta fatica e poi chissà se la mia monezza viene riciclata davvero...
    @lara, è sempre un piacere:)
    @camilla benvenuta!
    @estel complimenti per la passione che ci metti, da te trovo sempre spunti interessanti
    @pavona Il prossimo è tuo!

    RispondiElimina
  12. ma grazie!!! :) Scusa se arrivo solo ora, ma quando si deve ritirare un premio si deve indossare l'abito giusto e ci ho messo un po' per sceglierlo (pure io non amo lo shopping: in compenso ho delle scarpe da favola!!!!) :D

    RispondiElimina
  13. ma graaazie!! sono commossa :) davvero grazie mille!!!!

    RispondiElimina
  14. Caio,qui siamo tutti curiosi di saper come fare per aggiudicarci una tua recensione o premio....se ci sei batti un colpo :-)))))a presto

    RispondiElimina
  15. @palato ehm, ti/vi ringrazio, ma io recensisco solo libri, tutt'al più film...mi sa che avete sbagliato blog!!! comunque ho fatto un giro da voi, molto carino il tuo/vostro blog, a presto!

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.