sabato 12 febbraio 2011

Se non ora quando?

Domani 13 Febbraio in tutte le città d'Italia la manifestazione promossa dalle donne per le donne per dire basta. Per dire che siamo stanche di essere considerate cittadine di serie B, per dire che è giunto il momento di avere un ruolo più attivo nella società, per dire che ci facciamo il culo doppio, al lavoro e a casa, per dire che non ne possiamo più di essere considerate tette e culi. Per dire che non vogliamo più vivere in un paese (uno dei più maschilisti al mondo) in cui il corpo femminile è considerato merce di scambio, o peggio, un oggetto di cui disporre a piacimento.


1 commento:

  1. Brava cara Hobina!
    Tra poco metto anch'io il banner.
    Grazie e buona giornata!!!
    Lara

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.