mercoledì 2 febbraio 2011

Mortacci tua #2

Lo sapevo che questa rubrica mi avrebbe dato delle soddisfazioni! Non me ne voglia chi ha creato la rubrica prima di me (Zanblog, giuro che è stato un caso), ma mutuarla nell'imprecazione sarda Giustitzia t'abbruxiri mi sembrava troppo pesante.

Comunque, il MORTACCI TUA di oggi è rivolto a un sacco di gente:

  1. alle fan di Pierdavide Carone al quale ho dedicato un articolo per la rubrica Cani e porci.
  2. ai maleducati che con gli insulti e le parolacce credono di far sentire meglio la propria voce (fate solo rumore)
  3. alle persone infantili  e alle adolescenti che dovrebbero passare più tempo sui libri di testo (in particolare di grammatica italiana) 
  4. ai vigliacchi, che non hanno coraggio di firmarsi
  5. alle persone (sempre più numerose purtroppo) che cercano di mettere a tacere l'espressione libera delle idee
Ne avrei da dire ma mi fermo perché onestamente ho già speso troppe parole. Colgo l'occasione per dire che da oggi su questo blog non saranno più accettati commenti anonimi. Sono contro la censura, ormai dovreste saperlo tutti: anche se non sono d'accordo con le opinioni altrui le rispetto e le difendo, però non voglio mai più vedere nel mio blog commenti offensivi, parolacce e quantaltro.

Sono stufa di tollerare la maleducazione di persone che non sono neanche (non con la K, ma con CH) in grado di esprimersi correttamente nella propria lingua madre. A queste persone consiglio di impiegare meglio il proprio tempo e di virare altrove. Questo non è un blog per voi.

La chiudo qui perché oggi davvero mi girano fumanti.

6 commenti:

  1. aho hobi', fai bbenne! 'ncazzate pure e mannaceli pure llà, li mortacci loro e di chi nun joo dice, sti fiji de 'na minetti.
    too dico cor core 'n mano, sempre co tte!

    RispondiElimina
  2. @gio :)
    @robydick sei un mito! fiji de 'na minetti è fantastico, sarà il tormentone del futuro!!! Per fortuna non sono persona rabbiosa, m'è già passata! Ho ben altri problemi...

    RispondiElimina
  3. che ci vuoi fare Hobina tutti i fan difendono i loro miti, ma ci sono modi e modi per esprimere la propria opinione...

    RispondiElimina
  4. @ivanalessia ok difendere i propri idoli, però non puoi entrare nel blog di qualcuno e dire "siete degli stronzi", non lo tollero: passi che mi hanno dato della repressa, ma "siete degli stronzi" buttato lì a caso l'ho trovato offensivo verso chi legge in generale. La verità è che c'è tanta gente a spasso che non ha nulla di meglio da fare. Questa reazione fa capire come siamo messi in Italia

    RispondiElimina
  5. Tacci loro e di chi non je lo dice con a mano arzata...
    Ave Cesara....morituri te salutant

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.