giovedì 20 gennaio 2011

Il commento di Luis Sepulveda sull'affair Speranzon


Sulla tristissima vicenda dei libri proibiti dall'assessore (per carità non diciamo alla cultura) Speranzon ancora una volta rimando al sito di Loredana Lipperini che pubblica un commento di Luis Sepulveda:

El burdo fascismo berlusconiano, la vulgaridad extrema de los perfectos ignorantes de la Lega Nord y la pasividad cómplice de los llamados partidos de “centro derecha” son los responsables de esta odiosa forma de censura. De aquí a quemar libros en la plaza pública no hay más que un paso. Pobre Italia, gobernada por un anciano degenerado, y en manos de la peor escoria de la sociedad.

Credo di aver sottolineato i passi salienti del pensiero di Sepulveda e anche se lo spagnolo ancora non l'ho imparato mi pare proprio di capire che Berlusconi venga definito VECCHIO DEGENERATO.

E' davvero ora di togliere il disturbo. Dove cazzo sta l'opposizione? Che tirino fuori  le bolas...

4 commenti:

  1. Opposizione?...e a che cosa...sono decenni che gli stessi loschi figuri si palleggiano le bolas...

    RispondiElimina
  2. io non li reggo proprio più, sono stufa di vedere sempre le stesse facce e sentire sempre i soliti discorsi, ma ce ne sarà uno capace che si prenda sulle spalle il peso di riportare questo paese alla normalità...sono stufa di mignotte e corrotti, ignoranti e fascistoidi, stufa marcia

    RispondiElimina
  3. You were meant to blog. It has inspired me to start my own blog on barrie dentist

    online pharmacy

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.