domenica 9 gennaio 2011

Help!!! Richiesta d'aiuto disperata...

Prima o poi doveva succedere: ho finito lo spazio a mia disposizione per le immagini. Per pubblicare le 3 foto del post precedente ho dovuto cancellare un sacco d'altra roba e considerando che ora di blog ne ho due difficilmente credo che lo spazio che ancora mi resta durerà a lungo. E mò che faccio? Continuo a cancellare? Sposto il nuovo blog da un'altra parte? Compro spazio in più? A voi altri è mai capitata una cosa del genere e se sì come l'avete risolta?  Davvero non sò che fare, ho urgentemente bisogno di un suggerimento o di una soluzione. Help me, please!

9 commenti:

  1. prova così: fai un altro account con gmail, fallo amministratore del blog e collegati con quello per caricare articoli. dovrebbe usare un nuovo spazio immagini su picasa.

    RispondiElimina
  2. c'è uno spazio limitato!? Non lo sapevo!

    RispondiElimina
  3. Non mi è mai capitato...

    Buona settimana!

    RispondiElimina
  4. @robydick grazie mille per il consiglio, ho creato il nuovo account e l'ho fatto autore dei blog...spero di aver fatto nel modo giusto e che funzioni!!! m'hai salvata!
    @ubi minor anche io non lo sapevo, l'ho scoperto giusto ieri, credo che valga solo per le foto e i video, non per i testi scritti
    @kylie purtroppo lo spazio a disposizione prima o poi finisce, soprattutto se come me di blog ne hai due e pubblichi molte immagini..., comunque spero di aver risolto

    RispondiElimina
  5. figurati. siccome prima o poi capiterà anche a me avevo già pensato ad una soluzione... fammi sapere se va bene :)
    per tutti: lo spazio blogger è illimitato per il testo. per foto ed immagini però blogger si appoggia al servizio picasaweb, e lì il limite è di 1GB per account.

    RispondiElimina
  6. @robydick GOD BLESS YOU!!! Ho fatto! Non finirò mai di ringraziarti abbastanza, grazie e ancora grazie!

    RispondiElimina
  7. bene! sono contentissimo per te!
    e grazie per i ringaziamenti :D

    RispondiElimina
  8. ma questa per me è una novità sconvolgente! MMMMMMMMMMMMMMMMMMM vado a guardare come funziona il suggerimento di robydick per essere pronta nel momento in cui il blog si rifiuterà di postare altre foto!

    RispondiElimina
  9. be', m'è sembrata una dritta così semplice e efficace che era giusto pubblicarla, o no? ;-)
    http://robydickwritings.blogspot.com/2011/01/foto-e-video-su-blogger-illimitati-e.html
    ciao!

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.