venerdì 7 gennaio 2011

FOTOGRAFIA: Guido Mocafico


Forse non l'ho mai detto in questa sede ma ho un'autentica passione per i rettili e gli anfibi. Splendidi gli esemplari di serpenti immortalati dal fotografo svizzero Guido Mocafico, raccolti in un book intitolato appunto Serpens (2007). Mocafico è famoso anche per aver fotografato gli ingranaggi degli orologi (Movement, 2008) e per le sue campagne pubblicitarie (Tom Ford, Gucci, Chanel, Hermès, Dior etc)


4 commenti:

  1. Anche a me piacciono i serpenti, incredibile gioco di colori fotografico.

    RispondiElimina
  2. @davide, i serpenti sono splendidi! e ingiustamente discriminati :(

    RispondiElimina
  3. Serpenti e donne una simbiosi mortale ed inebriante.....;-)

    RispondiElimina
  4. Blog molto vario e interessante, mi aggiungo, per questioni di affinità astrologiche - se non sbaglio è il mio segno da nativo americano - e non solo, agli apprezzamenti per i serpenti.
    Ottima scoperta, ripasserò volentieri!

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.