lunedì 10 gennaio 2011

Betty Page ringrazia

A costo di sembrare mielosa vorrei ringraziare ancora Robydick per avermi risolto il problema dello spazio immagini. Per chi è esperto di web  magari questi problemi sembreranno quisquiglie, ma per me, che sono appena al di sopra di un livello medio di alfabetizzazione informatica, è stato davvero fondamentale! Quindi ancora grazie e GOD BLESS YOU!!!

Questo dunque è un post di prova per testare il mio nuovo account (Hobina03) che, come già il precedente, ha per icona la bella Betty Page, mio personalissimo mito (qualcuno me l'ha chiesto e io rispondo per tutti: no, non le somiglio, manco un pò). Hobina non va in pensione, ma diciamo che adesso userò più spesso il nuovo account...





Le foto in cui Betty appare (s)vestita in leopardato sono di Bunny Yeager, mentre quelle in versione bondage sono di Irving Klaw, tutte le altre onestamente non saprei attribuirle.






9 commenti:

  1. che schianto di donna Betty Page! E' un onore essere citato insieme a lei...
    Uh hobina, sono in overdose, di ringraziamenti, sei troppo gentile. :)

    RispondiElimina
  2. benvenuta ad Hobina03 ;)
    notavo che leggi molti sit us / uk interessanti, anche il mitico perez eheh
    buona serata e a presto,
    Marco
    CN

    RispondiElimina
  3. Ciao!ho visto che mi segui!lo farò anche io, perchè il tuo blog è interessante!
    Grazie! Per me è molto importante!

    http://damncreativity.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. @robydick quando ce vuò ce vuò! a dire il vero ti meriteresti ringraziamente senza fine per le tue recensioni dei film vecchi/sconosciuti e sei pure un problem solver! ora terrò d'occhi l'altro tuo blog che non conoscevo:)
    @marco michele sì, confesso di essere un pò pettegola, ma solo con le celebrities! e poi mi serve leggerli per stare aggiornata con lo slang americano
    @tiziana figurati, è un piacere! le tue foto mi sono piaciute subito!

    RispondiElimina
  5. Ok account diverso ma blog vecchio?...o vagabondi nel web?....in effetti la signorina non è male però anche le caprette hanno il loro fascino....non fraintendere non faccio il pastore....;-)

    RispondiElimina
  6. Una sensualità d'altri tempi.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Hobina c'è una cosa per te, da me :)

    RispondiElimina
  8. @mark e sì, ora userò due account, ma l'anima hobo è la stessa! w le capre :)
    @kylie menomale che c'è chi come te vede in betty page la sensualità, avevo paura che qualcuno potesse infastidirsi per le immagini un pò osé, ma per fortuna sono state apprezzate anche dalle donne :)
    @queen ma grazie! sei stata carinissima:)

    RispondiElimina
  9. Ciau e grazie mille per il tuo intervento!

    ti invito ad esprimere la tua sul dibattito "Checco Zalone è cultura?" , nato dalle riflessioni dei nostri lettori e blog friends.

    http://cinemanotizie.blogspot.com/2011/01/checco-zalone-e-cultura.html

    Come interpretare i record d'incassi di Checco Zalone con Che bella giornata?

    Ti ringrazio e a presto,

    Marco
    CN

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.