giovedì 30 dicembre 2010

Cutest blog: Why did you buy me that?


Ne hanno parlato in tv e su altri blog (per esempio qui) e io subito curiosa come una bertuccia sono andata a sbirciare sul sito Why did you buy me that (letteralmente Perché me lo hai comprato?) che  mostra i regali più orrendi che siano mai stati fatti nella storia dell'umanità! Alcuni non sono così malaccio, altri sono veramente un insulto al buon gusto. Guardare per credere!




Per quanto mi riguarda il regalo più orrendo che mi sia mai stato fatto è un Babbo Natale di ceramica che si apre: a distanza di anni non ho ancora capito a che serve l'orrido coso.


E voi, qual'è il regalo più brutto che vi sia mai stato fatto?
Possono entrare in classifica i regali del Natale appena trascorso, ma anche di passate festività o ricorrenze tipo compleanni, anniversari, lauree etc.

Per quanto orrido, è il pensiero che conta!

8 commenti:

  1. I soprammobili e gli ammennicoli come quelli delle foto sono orrendi.
    Uno dei regali più brutto che ho ricevuto è stata una collana, dono degli ex colleghi quando ho cambiato lavoro.
    Ho chiesto ad un'amica se le piaceva e se la desiderava e ha accettato.
    Per fortuna!
    Buon 2011!

    RispondiElimina
  2. @kylie io tengo tutto, anche la cosa più orrenda (per ricordo, per affetto); non riesco proprio a riciclare, mi sentirei in colpa con parenti e amici, invece con i colleghi è un'altra storia: in quel caso, nessuna pietà!

    RispondiElimina
  3. Il ranocchio non è poi così brutto!
    Buon Anno anche a te vagabonda...:-)

    RispondiElimina
  4. ahaah io ne avrei davvero tanti da elencare .
    Il peggiore e quello di mia zia , ogni anno mi regala dei vestiti orrendi , va bene che sembrano da zingara , ma sbaglia ogni volta la taglia , sono sempre 2 o 3 taglie in più .
    Grazie zia basta il pensiero

    RispondiElimina
  5. in effetti, a parte il ciondolo con la faccia di bambino, gli altri non sono così orridi, ma sul sito c'è veramente di tutto e di più!
    @emanuela siamo conterranee!

    RispondiElimina
  6. Ciao:dunque credo che siano due:
    1) un set di sigilli in granito con tutti e 12 i segri dell'oroscopo cinese,comprensivo di tampone color rosso acceso.
    Mai usati (come poi?) stanno ancora la a prendere polvere in mansarda.
    2)Due libri:uno dal titolo "London" che narra la storia romanzata della città inglese nel periodo di mille anni (io odio gli inglesi),l'altro un romanzo di Camilleri scritto tutto in siciliano che ho regalato non avendo il dizionario.

    RispondiElimina
  7. @alessandro per un attimo non avevo capito che eri tu, che fine ha fatto radix? Camilleri? mai letto neanche io, forse prima o poi...

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.