venerdì 19 novembre 2010

Shiatsu massager

Non potrà mai sostituire due mani sante, ma la mia schiena dolente ringrazia sentitamente. Chi non l'ha provato, non può capire: è una GODURIA!!!. Il rischio è che  poi uno non si voglia più alzare dalla poltrona...Dio benedica la Homedics!

5 commenti:

  1. hai provato anche quelle diavolerie più piccole? Perché l'acquisto dell'intero sedile mi sembra impegnativo :)

    RispondiElimina
  2. vai tranquilla!!! fidati di chi l'ha provato! Non riuscirai più a farne a meno e costa relativamente poco: 149 euro circa e li vale tutti. Ripeto, GODURIA!!!!

    RispondiElimina
  3. come si installa e dove si compra?...comunque in ogni caso preferisco la liberta della moto...un toccasana per il cuore!!!

    RispondiElimina
  4. @mark si trova in tutti i supermercati o negozi di elettrodomestici ben forniti...si attacca alle comuni prese elettriche, sembra un coprisedile per auto, ma è per uso domestico! ciau

    RispondiElimina
  5. A debt of gratitude is in order for sharing this valuable information.. homedics back massager

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.