giovedì 4 novembre 2010

Changes...

Mi ero proprio stufata del modello simple e alla fine ho ceduto anch'io al Design di Blogger...Spero di non aver fatto una schifezza che ci ho messo tipo un'ora per decidermi a salvare le modifiche. Meglio, vero?

4 commenti:

  1. ciao Hobina,
    rosa = femmina !
    ciao ciao
    ps: deve piacere a te !!!

    RispondiElimina
  2. Molto minimal come grafica, ma ci sta bene!^^

    RispondiElimina
  3. @ chiara: grazie!! mi conforti!
    @ massimo: boh, ancora non lo so se mi piace...chissà che poi non decida di cambiare di nuovo, il colore invece sì che mi piace: all'inizio avevo lo sfondo nero, poi grigio, da allora c'è stato un bel miglioramento, per lo meno dal punto di vista dello stato d'animo!
    @ libby: è minimal perché io di grafica web non ne capisco una mazza! comunque così riesco a tener d'occhio tutti i vostri aggiornamenti!

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.