martedì 7 settembre 2010

Anteprima X Factor: i 12 finalisti.

Ieri c'è stata l'anteprima di X Factor, unico talent show che guardo con piacere in questa valle di tristezza che è il palinsesto italico (e mi piace talmente tanto che guardo pure l'edizione inglese con Simon Cowell) e devo dire che Elio, Ruggeri e la Maionchi hanno scelto dei personaggioni mica da poco:  la Maionchi si è portata a casa un tenero balbuziente di cui sono già follemente innamorata (Stefano Filipponi),


Elio ha scelto il figlio di Satana dal nome impronunciabile (Nevruz Joku) e Ruggeri invece s'è preso la coppia gay che quando canta si guarda negli occhi (Chimera).

La Tantangelo invece ha fatto scelte molto scontate. Mi ha deluso perché a giudicare dalla bella litigata che s'era fatta con Milly D'Abbraccio durante i provini (anche se sospetto che sia stata tutta una messinscena) pensavo avesse un pò più di palle...Però al di là dei personaggioni scelti, non mi sembra che quest'anno ci sia qualche voce particolarmente rilevante, ma è presto per esprimere giudizi. Stasera la prima puntata "ufficiale" con ospiti Katy Perry e Marco Mengoni.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...