lunedì 7 giugno 2010

Scappo dalla città. La vita, l'amore e le vacche (1991), di Ron Underwood

Trailer Scappo dalla città. La vita, l'amore e le vacche (1991), di Ron Underwood, con Daniel Stern, Jack Palance, Bruno Kirby, Billy Crystal, Jake Gyllenhaal, Jeffrey Tambor, David Paymer, Patricia Wettig, Helen Slater. Titolo originale City Slickers.


http://www.youtube.com/watch?v=AquxFeEoDgM


Film spassossimo con Billy Crystal: stanco di vendere spazi pubblicitari alla radio e alle prese con la crisi di mezza età, Mitch Robbins (Billy Crystal) e gli amici stressati quanto se non più di lui, lasciano per due settimane l'opprimente New York per andare a vivere in un ranch in mezzo alle vacche come dei very cowboy dove finalmente ritroveranno le energie e la voglia di godersi la vita. Da notare che nel cast c'è anche un piccolissimo Jake Gyllenhaal (10 anni) alla sua prima esperienza cinematografica: impossibile non riconoscerlo! Poi, con le vacche e i cowboy, avrà molta fortuna...quando si dice destino...Adorabile da bambino e grandissimo pezzo di figo da grande.

Nessun commento:

Posta un commento

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.