lunedì 14 giugno 2010

I ragazzi della mia vita (2001), di Penny Marshall

Trailer Tutti i ragazzi della mia vita (2001), di Penny Marshall, con Drew Barrymore, Steve Zahn, Lorraine Bracco, James Woods, Rosie Perez, Brittany Murphy, Peter Facinelli, Adam Garcia, Mika Boorem, Maggie Gyllenhaal. Titolo originale Riding in Cars with Boys.


http://www.youtube.com/watch?v=4ZtIe3fzL8s


Tratto dall'autobiografia di Beverly Donofrio (http://beverlydonofrio.com/), Tutti i ragazzi della mia vita racconta la storia di una ragazza che resta incinta a quindici anni e si ritrova sposata ad un imbecille per giunta eroinomane. Costretta a rinunciare a tutti i suoi sogni per crescere il figlio, non è un esempio di madre perfetta, però ce la mette tutta per trovare un equilibrio. La protagonista Beverly è interpretata magnificamente da Drew Barrymore, ma nel cast ci sono anche Lorraine Bracco e James Woods nella parte dei genitori e una bravissima Brittany Murphy che interpreta l'amica del cuore. Non l'avevo riconosciuto ma c'è anche Peter Facinelli alias Dottor Cullen e Maggie Gyllenhall, il figlio invece è interpretato da Adam Garcia.

Nessun commento:

Posta un commento

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.