giovedì 13 maggio 2010

Tante care cose, Robert Pattinson

Apprendo dai vari siti di gossip e da quelli dedicati a Twilight e a Robert Pattinson che oggi cicciobello fa gli anni: soltanto 24! Sembra più un trentenne: il miglior augurio che mi sento di fargli è di non finire esaurito, tossico ed alcolizzato come tante celebrities di Hollywood, insomma di non fare una brutta fine, ma soprattutto gli auguro di fare tanti bei film e di sdoganarsi a breve dal pallido Edward Cullen, cosa che credo stia già facendo dato che nel suo ultimo film (Bel Ami, tratto dal capolavoro di Guy De Maupassant) ha interpretato nientemeno che uno dei più grossi bastardi di tutta la storia della letteratura francese. Come detto precedentemente altrove nutro grandi speranze su questo ormone vagante e odio dovermi smentire.




Dall'espressione sprezzante direi che ci siamo, ma dove diavolo sono finiti i baffetti di Georges Duroy?

Nessun commento:

Posta un commento

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.