sabato 15 maggio 2010

Don't say a word (2001), di Gary Fleder

Trailer Don't say a word (2001), di Gary Fleder, con Michael Douglas, Brittany Murphy, Famke Janssen, Jennifer Esposito, Sean Bean, Oliver Platt.


http://www.youtube.com/watch?v=FV-eFMgSOAw

Ieri in tv ho rivisto questo bel thriller con Michael Douglas: ma quanto era brava Brittany Murphy nella parte della schizofrenica? La conoscevo per i suoi ruoli brillanti in commedie più leggere tipo La ragazza dei quartieri alti o Oggi sposi niente sesso o I ragazzi della mia vita, ma anche nei ruoli drammatici era bravissima. Nelle scene in ospedale e in metropolitana si vede tutto il suo talento. Davvero un peccato che non ci sia più.

2 commenti:

  1. grandiosa brittany!
    questa è stata una delle sue intepretazioni migliori

    mi manca :(

    RispondiElimina
  2. capisco, io invece ancora rimpiango River Phoenix...se penso a quello che era e a cosa avrebbe potuto fare mi viene il nervoso

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.