lunedì 17 maggio 2010

L'artista di oggi: Carla Bruttini

Le mosche bianche
Figlio delle stelle
Exit

L'ora più bella
Occhio
La prima cosa che ho pensato quando ho visto questi dipinti è stata che dovevano essere per forza di un uomo, ma mi sbagliavo: sarà forse per la scelta dei soggetti molto "urbani", il caos del traffico, le macchine, i grattacieli, i motociclisti, o forse per la pennellata o per la scelta dei colori.
Non sò dire esattamente perché ho pensato questa cosa, ma sono rimasta meravigliata quando ho scoperto che in realtà erano di una donna. Occhio è il mio preferito, uno sguardo penetrante eppure languido, malinconico...

2 commenti:

  1. Hai ragione ,anch'io avrei pensato ad un uomo,forse per le prospettive,la geometria ed un'apparente freddezza del tutto,che sono caratteristiche più maschili.Mi ricorda un po' Hopper,ma più impressionista...niente male!

    RispondiElimina
  2. :)) In effetti lei ha preso la mia osservazione come un complimento..

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.