martedì 27 aprile 2010

Scontro tra Titani (2010), di Louis Leterrier.

Trailer Scontro tra Titani, di Louis Leterrier, con Sam Worthington, Liam Neeson, Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Mads Mikkelsen, Jason Flemyng, Alexa Davalos, Danny Huston, Nicholas Hoult, Izabella Miko, Polly Walker.


http://www.youtube.com/watch?v=qpZ5D_Wc4cA

Questa volta il trailer mi ha fregato. Sono sinceramente rimasta delusa da questo film che prometteva scintille ed invece mi ha annoiata profondamente. Lo volevo vedere perché da sempre sono appassionata di mitologia e di storia dell'Antica Grecia e perché c'era un bel cast. Qualche scena era anche passabile, qualche giovane attore degno di nota (Worthington già visto in Avatar, Hoult meglio conosciuto per aver fatto Skins e la Arterton ex bond girl che vedremo presto in Prince of Persia), ma nel complesso poco avvincente. Sarà che non l'ho visto in 3d, sarà che non ero dell'umore giusto, fatto sta che sono uscita dal cinema con l'impressione di aver sprecato 7 euri e 50. E mò chi me li rende? Una vera sola.

2 commenti:

  1. grande nicholas hoult del mitico skins!
    l'inespressivo sam worthington invece non lo reggo proprio.
    questo film boh non l'ho ancora visto, ma già a me mi attira ben poco dal trailer fracassone

    RispondiElimina
  2. a me invece il trailer fracassone (come dici tu) mi ha intortato perché pensavo fosse un bel filmone adrenalitico, invece 'na palla...vabbé ...ma che ti ha fatto il povero sam? per il genere action è perfetto se seguirà quella strada gli dirà di certo bene; certo che con due film come avatar e clash of titans non si può certo far sfoggio di bravura...però mi incuriosisce

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.