mercoledì 21 aprile 2010

MOSTRE: Anna Eva Monteduro. Il paesaggio che abita gli echi.

Dal 17 Aprile al 12 Novembre 2010 al Plus di Firenze sarà possibile visitare la mostra monografica di Anna Eva Monteduro, intitolata Il paesaggio che abita gli echi. L'artista presenta circa trenta opere coloratissime, ricche di paesaggi irreali, fiabeschi, onirici abitate da animali e strane creature che ricordano un pò le figure di Chagall.



Anna Eva Monteduro è nata a Lecce nel 1963, ma vive e lavora a Entringen (Germany). Ha conseguito la maturità d'Arte all'Istituto d'Arte di Lecce nel 1980, e il Diploma di Accademia di Belle Arti a Lecce nel 1986. Ha tenuto mostre personali e collettive in Italia e nell'intera Europa. Presente sul catalogo “Materia e colore della Mondadori. Dal 1998 una sua opera è presente sul manifesto del gruppo di musica popolare salentina “Li strittuli”.

Nessun commento:

Posta un commento

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.