lunedì 8 marzo 2010

Oscar Time!

A proposito di Festa della donna, quest'anno agli Oscar hanno trionfato due splendide over 40: Kathryn Bigelow e Sandra Bullock si sono portate a casa i premi più importanti.
Kathryn Bigelow ha vinto con The Hurt Locker (Miglior Film e Migliore Regia) portando via le ambite statuette all'ex marito Cameron (che ha preso comunque, com'era prevedibile, molti premi per Avatar) e Sandra Bullock ha finalmente ottenuto il giusto, meritatissimo riconoscimento per The Blind Side vincendo come Migliore Attrice Protagonista, notizia che mi ha riempito di gioia dato che é in assoluto la mia attrice preferita (dunque sono spudoratamente di parte).


Sandra Bullock tra l'altro ancora una volta ha dimostrato il suo senso dell'umorismo andando a ritirare la sera prima il suo Razzie Award come Peggiore Attrice (ma sono scemi?) per il film All About Steve! La adoro: bella, brava e simpatica!




A questo punto non mi rimane che sperare che anche al Grande Fratello vinca l'unica donna, Cristina la maestrina, che dei quattro finalisti beoti mi sembra la meno peggio...ma i miei pronostici verranno sicuramente disattesi...

2 commenti:

  1. mi unisco alla gioia per kathryn & sandra, che in "the blind side" è davvero strepitosa

    quanto al grande fratello, sinceramente non riesco a tifare per nessuno degli inquilini rimasti. lo stra-favorito è mauro, però come avatar è stato battuto agli oscar chissà che non succeda qualcosa del genere anche al gf..

    RispondiElimina
  2. dovendo proprio scegliere avrei preferito vincesse la ragazza, invece come era prevedibile ha vinto mauro, anche se non ne capisco il perché...

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.