giovedì 7 gennaio 2010

L'artista di oggi: Lucas Sams

Ultimamente mi sono dedicata più sovente del solito al cazzeggio su internet (grazie anche al prolungamento forzato delle mie vacanze natalizie), così per caso sono finita sul blog di questo ragazzo americano di nome Lucas Sams e sono rimasta affascinata dai suoi lavori. Le sue opere sono una vera e propria esplosione di colore, molto contemporanee; dopo avergli chiesto il permesso ho deciso di postarne qualcuna perchè trovo che siano di grande impatto visivo e devo ammettere di essere stata in difficoltà nella scelta perché ce ne sono davvero tantissime e tutte ugualmente belle. A molte persone l'arte moderna non piace perché difficile da capire, ma non necessariamente si deve capire per amare l'arte.
Las meninas (dettagli)



I want you (She is so heavy)

The Aleph Being

Untitled

Nessun commento:

Posta un commento

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.